EMERGENZA RIFIUTI. ENNA, ASSOCONSUMATORI: MUORE SANSONE CON TUTTI I FILISTEI? LA POLITICA COSA FA? Enna. Sui rifiuti l’Associazione Assoconsumatori ha sempre detto la Sua, e questa volta il suo gridare da sempre al lupo .. al lupo.

L’OASI MARIA SS. DI TROINA IN FESTA: 70° DI ORDINAZIONE SACERDOTALE E 93° DI PADRE LUIGI FERLAUTO Troina – Due ricorrenze significative per padre Luigi Ferlauto, fondatore e presidente dell’IRCCS Oasi Maria SS., centro di rilevanza nazionale per la ricerca scientifica nel campo della disabilità intellettiva e dei disturbi neurocognitivi.

SINDACO PIAZZA ARMERINA ED ALCUNI CONSIGLIERI ADERISCONO A LIBERAL-PD Piazza Armerina. Visita di Enzo Bianco alla città dei mosaici e ritorno con un bottino non indifferente: l’adesione del primo cittadino, Filippo Miroddi, e di quattro consiglieri comunali di maggioranza Rosa Betto, Ivana Terranova, Alessia di Giorgio (Assessore) e Ivan Picciuti.

GAGLIANO SI APRE AL TURISMO Gagliano si apre al turismo offrendo quanto di più bello il suo territorio possa donare allo sguardo dei visitatori. Dall’inizio di giugno ad oggi diversi pullman carichi di turisti hanno raggiunto Gagliano per conoscerne le bellezze architettoniche e paesaggistiche:

PD REGALBUTO: CON IL PRIMO CITTADINO (TESSERATO PD) CI DIVIDONO METODI, MODI E PROGRAMMI “Nella sede del Partito Democratico di Regalbuto i rappresentanti dei Movimenti Uniti per Regalbuto e Orgoglio Regalbutese hanno incontrato il direttivo del circolo PD “Ciccio Marraro”.