RACKET: FIAMME CONTRO UN'AZIENDA NEL TRAPANESE, INDAGINI

 (AGI) - Un incendio di probabile origine dolosa ha semidistrutto tre camion della ditta A.R. srl, azienda di Marsala specializzata nella costruzione di celle frigorifere. Le fiamme, sulla cui origine sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco, hanno avvolto i tre mezzi che si trovavano custoditi nel parcheggio esterno dell'azienda, in contrada San Silvestro, nel territorio comunale di Marsala. I danni, ancora da quantificare, si aggirerebbero intorno ai 300-400 mila euro. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Marsala.

ACCOLTELLATO A TRAPANI UN PREGIUDICATO DI 33 ANNI

(ANSA) - Un uomo di 33 anni, Cristian Favara, é stato ferito stamani con numerose coltellate. Le sue condizioni, tuttavia, non sono gravi. Il ferimento è avvenuto nel quartiere Palma di Trapani. A sferrargli i fendenti sarebbe stato un uomo, al culmine di un'animata discussione. La vittima ha precedenti per spaccio di droga.

ESTORSIONE E FURTO, IN MANETTE DUE FRATELLI DI PARTANNA

(Ansa) - Una donna e suo fratello, Filippa e Salvatore Beltrame, pluripregiudicati di 39 e 28 anni anni, di Poggioreale (Tp), sono stati arrestati a Partanna dai carabinieri con l'accusa di estorsione e furto. Mentre altre tre persone di 16, 40 e 32 anni, già note anche loro alle forze dell'ordine e imparentate con i primi due, sono state denunciate per gli stessi reati. Filippa Beltrame è stata ammanettata mentre riscuoteva seicento euro da un esercente. Salvatore Beltrame, invece, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare gasolio e materiale per uso edile dalla ditta di calcestruzzi 'Sicilia conglomerati srl'.