ANDREA PASSARELLI È IL PRESIDENTE DEL COMITATO ELETTORALE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELL'ON. LA MARCA A MONTREAL
In occasione dell'incontro che l'on. Francesca La Marca ha avuto a Montreal per la presentazione del suo programma in vista delle elezioni politiche generali del 4 marzo, si è costituito il Comitato elettorale che gestirà la campagna elettorale a Montreal della parlamentare canadese. Come Presidente del Comitato elettorale è stato designato il Sig. Andrea Passarelli, da anni molto attivo nell'ambito associativo nella metropoli del Québec, che svolgerà l'attività di coordinamento, di raccolta delle adesioni e di informazione degli elettori iscritti all'AIRE. Chiunque voglia aderire al Comitato a sostegno della candidatura dell'on. La Marca e/o avere informazioni sulle procedure elettorali può rivolgersi allo stesso Presidente del Comitato, ai seguenti recapiti: Cellulare: (1) 514 9289040 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
L'ON. LA MARCA PARTECIPA ALL’ANNUALE “FRITTULATA COSENTINA” A MONTREAL
 
MONTREAL, 22 gennaio, 2018 – L’on. Francesca La Marca ha partecipato lo scorso fine settimana ad uno degli eventi gastronomici più “stuzzicanti” che si svolgono a Montreal, l’annuale “Frittualata Cosentina”. Organizzata dall’Associazione cosentina di Montreal, i partecipanti sono stati accolti dalla presidente Maria Teresa Laurito e dalla Vicepresidente Michelina Lavoratore. Tra gli oltre 300 ospiti anche anche il consigliere regionale Orlandino Greco in rappresentanza del Presidente della Regione Calabria, Oliverio. La “Frittulata Cosentina” o “Festa del Maiale”, che esalta il senso della comunità e la generosità dei calabresi nel mondo, è un’occasione unica per gustare i piatti succulenti della tradizione culinaria calabrese in un’atmosfera festosa, arricchita dalla musica popolare regionale. Come italiana di seconda generazione, Francesca La Marca ha ricordato il significato della Festa: “La gastronomia è cultura – ha detto la parlamentare. Questo incontro è, dunque, una bella opportunità per celebrare, anche attraverso la cucina, i valori della tradizione che si trasmettono di generazione in generazione”.
 
LA MARCA ATTENDS THE ANNUAL “FRITTULATA COSENTINA” IN MONTREAL
 
MONTREAL, January 22, 2018 – The Honourable Francesca La Marca was in Montreal this weekend, delighted to participate in one of the tastiest gastronomic events held annually at the “Frittulata Cosentina” in Montreal. Welcomed by President Maria Teresa Laurito and Vice President Michelina Lavoratore, the event is organized by the Associazione Cosentina di Montreal. Among the nearly 300+ guests, President of the Council Assembly “Oliverio Presidente” Orlandino Greco was also in attendance representing the former president of the Calabria Region, member of the Democratic Party, Mario Oliverio.