CONSUMI: ANCHE LE ASSICURAZIONI NEI CARRELLI DEI SUPERMARKET
(ANSA) - Dopo la benzina, i servizi di telefonia e le aspirine, i supermercati aprono le porte anche alle assicurazioni per la casa e la famiglia. L'iniziativa del gruppo Interdis coinvolge Brescia, Latina, Bari e Ragusa. Polizze contro incendi, furto e scippo o a copertura di inconvenienti di cui deve rispondere il capofamiglia -tipo un pargolo vivace che infrange con una pallonata i vetri del vicino- saranno offerte da luglio in 32 punti vendita delle catene Di Meglio e Sidis.
FORTI RAFFICHE DI SCIROCCO NEL RAGUSANO INCENDI E DANNI ALLE CASE
Lo scirocco torna a colpire la Sicilia. Da ieri forti raffiche stanno creando non pochi danni alle abitazioni nel Ragusano. I vigili del fuoco sono, inoltre, intervenuti per spegnere alcuni incendi di sterpaglie sviluppatisi in contrada Bercia a Vittoria, sulla strada provinciale Scoglitti-S.Croce Camerina, sulla stradale di Resiné, a torre di mezzo in contrada Gargalla a Ispica, ed in contrada macchine a Vittoria. Diversi interventi sono stati e ffettuati anche a causa del vento che ha divelto rami di albero, insegne, ed antenne tv. (fonte: www.siciliainformazioni.it )
CONDANNA IN CASSAZIONE: DRAGO SI DICE TRANQUILLO
"E´ solo un incidente di percorso" Peppe Drago in prima fila alla inaugurazione del centro servizi di contrada Michelica. Apparentemente tranquillo, stringe le mani degli amici, incassa la solidarietà di Roberto Ammatuna e Riccardo Minardo e dà appuntamento a tutti a lunedì sera quando l’Udc presenta il candidato alle europee Concetta Vindigni. «Prendo atto della sentenza e la considero un incidente di percorso – dice il parlamentare Udc – E’ una sentenza ingiusta come hanno detto tutti; una vera e propria follia giuridica. Per Ferdinando Casini mi ha dato la sua solidarietà e quella di tutto il partito. Resto in prima linea e mi impegno a fare ancora di più. Ci metterò ancora più grinta per il mio partito, se qualcuno pensa che mi tiri indietro ha sbagliato». Drago saluta e se ne va dopo la cerimonia insieme al capogruppo Udc a palazzo S. Domenico Paolo Nigro, ha un breve colloquio con il vescovo Mons. Antonio Staglianò e dà appuntamento a lunedì. «Quello sarà il momento della verità , di parlare al partito, di dire come some sono andate le cose. Arrivederci a tutti». (fonte corriere di Ragusa)