CEFALÙ. TENTA VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO
(adnkronos) - Un uomo di Cefalu', nel palermitano, e' stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentata violenza sessuale. Secondo quanto raccontato da una giovane donna, l'uomo avrebbe tentato di abusare di lei. La tentata violenza sessuale sarebbe avvenuta nell'abitazione dell'arrestato. Alla fine, la giovane e' riuscita a divincolarsi e a denunciare il suo aggressore. In seguito agli accertamenti compiuti, i Carabinieri hanno arrestati l'uomo, di cui non sono state rese note le generalita'
 MESSINA, MARTORANA AL SINDACO: "TROVI ALTRI IMPRENDITORI".
Una conferenza stampa spostata di ora in ora, dalle 11 alle 13; poi alle 15, infine (forse) a giovedì. Non ci sono parole per definire tutto ciò. La cinquantina di tifosi giallorossi presenti davanti Palazzo Zanca hanno detto definitivamente basta. Nino Martorana ha rivolto un appello al sindaco Buzzanca: "Chiedo al primo cittadino di individuare qualche imprenditore che sia in grado di rilevare la società , che come abbiamo potuto appurare questa mattina è stata consegnata nelle mani di una proprietà inaffidabile". La soluzione potrebbe non essere lontana, unendo per una volta tutte le forze esistenti in una città che ha dimostrato poca iniziativa imprenditoriale. E' inutile fossilizzarsi su questioni di principio che non porteranno a nulla di buono. Meglio puntare su messinesi che, oltre ad avere a cuore le sorti della propria città , hanno, tra l'altro, già dimostrato di avere importanti contatti con imprenditori nazionali disposti a investire nel calcio peloritano. (fonte: normanno)
QUATTORDICENNI UBRIACHE A SCUOLA. LA DENUNCIA DEI GENITORI
Poco prima dell'inizio della lezione pomeridiana, le due studentesse avrebbero consumato due super alcolici in un bar nei pressi dello Jaci. Appena rientrate in classe il malore e poi il ricovero. Denunciato il gestore del bar Un angelo azzurro o quattro bianchi. Queste le abitudini adolescenziali di qualche giovane studente che ogni tanto, prima di andare a lezione, si scaldava un po', come le due ragazze appena quattordicenni che, nei giorni scorsi, dopo aver bevuto un cocktail micidiale e aver dato spettacolo in classe, si sono sentite male. Una di loro è stata trasportata in ambulanza al Piemonte. Sono stati avvertiti subito i genitori che hanno presentato una lettera a Carlo Davoli, preside dell’istituto frequentato dalle due giovani. Davoli a sua volta ha presentato un esposto alla Polizia chiedendo controlli e un intervento degli agenti i quali hanno facilmente individuato il locale dove erano soliti recarsi i ragazzi prima di entrare a scuola il pomeriggio. Immediata è scattata le denuncia penale per uno dei gestori per somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni. (fonte: normanno)