MARSALA, ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA MINORE

(ansa) - Un uomo di 61 anni è stato arrestato a Marsala, nel Trapanese, con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile di Trapani e del commissariato di Marsala in esecuzione dell'ordinanza emessa dal gip. A segnalare i presunti abusi è stato un amico della famiglia della ragazzina, che si era confidata con lui. La polizia ha avviato l'indagine con la collaborazione di una psicologa, raccogliendo riscontri ai racconti della minore nell'ambito familiare e tra i suoi insegnanti.

VIOLENZA SESSUALE: ABUSAVA DELLA FIGLIA DI AMICI, ARRESTATO

(ANSA) - Un pensionato di 75 anni e' stato arrestato per violenza sessuale aggravata e atti osceni nei confronti di una minorenne. Secondo l'accusa avrebbe abusato per diversi anni della figlia di amici di famiglia che abitano in Sicilia. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della ragazza e si sono avvalse di intercettazioni ambientali. L'anziano e' agli arresti domiciliari.

 "VIOLENZE SESSUALI, SEQUESTRO E MINACCE ALLA CONVIVENTE" IN MANETTE A TRAPANI UN 31ENNE, ARRESTATA ANCHE LA NIPOTE

Avrebbe picchiato la convivente - madre di un bambino di 6 mesi - chiudendola in casa e inibendole l'uso del telefono. Il protagonista della vicenda Massimiliano Angelo, 31 anni di Trapani, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale, induzione alla prostituzione, maltrattamenti in famiglia, percosse e minacce. A segnalare le violenze alla polizia è stato il padre della donna. Per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stata arrestata la nipote di Massimiliano Angelo, V.A. di 18 anni. La giovane è accusata di aver aggredito i poliziotti al momento dell'arresto dello zio.(fonte: www.siciliainformazioni.it )