ORGANIZZA IL SUO FUNERALE, POI SI IMPICCA

(ANSA) - Un insegnante di 52 anni ha organizzato il proprio funerale, convocando un'agenzia di pompe funebri, poi si e' fatto trovare impioccato. L'appuntamento era stato fissato per ieri mattina. L'uomo aveva anche invitato i familiari con un sms. E' stato trovato morto nel balcone della residenza estiva dei genitori. Il docente, di Mazara del Vallo ma residente a Marsala, separato e aveva 2 figli. Prima di uccidersi ha indossato un abito elegante. Soffriva di depressione.

TRAPANI: SCRITTA INTIMIDATORIA CONTRO VICE QUESTORE LINARES

(ASCA-TRAPANIOK) - ''Piu' Capaci meno Linares''. Questa la scritta apparsa su un muro sotto il cavalcavia dell'autostrada A 29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo per Fulgatore. Accanto alla scritta e' stata trovata anche una croce. E' un chiaro atto d'intimidazione nei confronti del vicequestore Giuseppe Linares, impegnato, da anni, nella lotta a Cosa Nostra.

TRAPANI: REGIONE SICILIA SOLIDALE CON LINARES PER LE MINACCE

(ASCA) - ''Beppe Linares e' un grandissimo investigatore, competente e coraggioso. La vile minaccia apparsa sull'autostrada Palermo-Trapani non scalfira' in alcun modo la sua fondamentale azione contro le cosche mafiose. A Linares, al questore di Trapani Gualtieri e a tutti gli uomini e le donne impegnati a scardinare una roccaforte di Cosa Nostra, giunga il mio sostegno e la mia solidarieta'''. Lo dice il vicepresidente della Regione siciliana Titti Bufardeci.