MAFIA: DIA CATANIA SEQUESTRA BENI

(ANSA) - Beni per un milione di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Catania a due presunti appartenenti al clan Nardo di Lentini. Con questo sequestro ammonta a 15 milioni di euro, tra immobili, automobili, societa' e rapporti bancari il totale di beni sottratti allo storico gruppo mafioso affiliato a Cosa Nostra.Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Siracusa, riguarda beni di proprieta' di Angelo Caruso, di 39 anni, e Raffaele Lentini, di 35, arrestati nel 2005.

SIRACUSA, SEQUESTRATI 7 MILA CHILI DI TONNO ROSSO

(Adnkronos) - La capitaneria di porto di Augusta, in provincia di Siracusa, ha sequestrato circa 7 mila chili di tonno rosso a bordo di un motopesca, iscritto nel combattimento marittimo di Cagliari, il cui equipaggio era intento a sbarcare nel porto di Augusta oltre 40 esemplari di tonno rosso. Il pescato doveva essere caricato su un tir frigorifero proveniente dalla Campania

SIRACUSA, RISSA PER GELOSIA: ARRESTATI TRE ROMENI, FRA CUI DUE DONNE

(Adnkronos) - A Siracusa ieri pomeriggio la polizia è intervenuta per sedare una rissa scoppiata per motivi passionali arrestando tre romeni, tra cui due donne. I tre, che hanno avuto gli arresti domiciliari e hanno riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni, dividevano lo stesso appartamento e si tratta di D. C. di 24 anni e due donne A. B. di 24 e M. G. di 19.