SCUOLA CASSARÀ, ALLARME BOMBA DURANTE UNA LEZIONE SULLA LEGALITÀ
Allarme bomba nella scuola Ninni Cassarà, in via Don Orione. All'interno dell'istituto era in corso una lezione di legalità tenuta dal procuratore aggiunto Vittorio Teresi. Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno all'interno della struttura. Dopo 20 minuti dall’inizio della lezione sono arrivati gli uomini della scorta che hanno fatto uscire tutti dalla scuola. Poi l'intervento degli artificieri di carabinieri e polizia, che hanno effettuato rilievi ed accertamenti. (fonte: palermotoday)
 
LA PATENTE DI LUIGI PIRANDELLO AL TEATRO VALDESE, 
 
Sabato 7 marzo alle ore 21 presso il Teatro Valdese di via dello Spezio 43, l'associazione culturale Labe metterà in scena "La Patente" di Luigi Pirandello. L'Associazione si cimenterà nell'aatto unico di Luigi Pirandello, una divertentissima commedia brillante dai risvolti umani. Lo spettacolo, saggio finale del laboratorio teatrale di secondo livello, con la regia di Alberto Cordaro e Piero Cordaro, andrá in scena in replica domenica 8 marzo alle 18.30. Ingresso con offerta. Per contatti scrivere alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (fonte: palermotoday)
 
COME ERAVAMO PICCOLI, LA MOSTRA ALLA GALLERIA SCIORTINO DI MONREALE,
 
Sabato 7 MARZO 2015 l'inaugurazione della mostra sul tema della nascita e dell'infanzia nella prima metà del secolo scorso curata dall'associazione culturale Meta. L'esposizione consta di numerosi capi di vestiario per neonato e di alcuni giocattoli provenienti da una collezione privata. Sarà proiettata la video intervista alla levatrice monreale, Laura Raimondi. La mostra rimarrà aperta fino a domenica 15 marzo con i seguenti orari: dal luned' alla domenica dalle 9:00 alle 13:00, il sabato e la domenica dalle 15:30 alle 18.30. Ingresso libero. (fonte: palermotoday)