INCENDI: DEPOSITO DI VERNICI IN FIAMME A PALERMO

(ANSA) - Un incendio e' divampato nel pomeriggio a Palermo nel deposito di vernici di proprieta' dell'impresa edile Salvatore Taormina L'incendio di vaste proporzioni e' stato spento da 5 squadre dei vigili del fuoco. Sul posto sono ancora in corso sopralluoghi, condotti anche dai carabinieri, per accertare l'eventuale origine dolosa dell'incendio.

NOTTE BRAVA DI BABY GANG, FERRO E FUOCO A MONDELLO

(ANSA)- Hanno messo a ferro e fuoco Mondello: cassonetti della spazzatura bruciati, sassi contro un autobus, oggetti seminati in mezzo alla strada. Una notte brava, di cui sono stati protagonisti cinque minorenni tra i 14 e i 16 anni, individuati e denunciati dalla polizia. 'Volevamo solo divertici', si e' giustificato uno dei ragazzini interrogato dagli agenti. Ad avvertire il 113 sono stati decine di cittadini che hanno assistito alle scorribande del gruppo. Tra i 5 ci sono 3 fratelli gemelli

ESTORSIONI: VITTIME RACKET DENUNCIANO A PALERMO, 4 FERMATI

(ANSA) - La polizia, dopo denunce di vittime del racket, ha fermato 4 palermitani accusati di tentata estorsione aggravata e continuata. Sono due i tentativi di estorsione continuata e aggravata nei confronti di due esercenti della zona ovest della citta': un panificio e un rimessaggio di barche. I fermati sono Giuseppe Cassaro, di 44 anni, Domenico Romeo, di 48, Gregorio Palazzotto, di 32 e Andrea Semilia, di 31.