UFO: SCATTA LA CACCIA NEL MESSINESE DOPO SERVIZIO TV LOCALE

(ANSA) - PATTI (MESSINA), - E' scattata nel Messinese la caccia agli Ufo dopo un servizio di una tv locale su un triplice avvistamento a Patti. L'emittente ''Antenna del Mediterraneo'' ha trasmesso un video registrato il 13 agosto da un telespettatore con due sfere luminose che si muovono e cambiano colore. L'uomo avrebbe visto anche un terzo oggetto non identificato. Negli ultimi giorni sono state registrate varie segnalazioni di strane luci sopra Patti nelle ore notturne.

'NDRANGHETA: PS ARRESTA LATITANTE, TRA 30 PIU' PERICOLOSI

(ANSA) - E’ stato arrestato a Sant'Alessio Siculo (Messina) e non a Taormina, come era stato riferito in un primo tempo degli investigatori, Paolo Rosario De Stefano, il boss della 'ndrangheta inserito nell'elenco dei trenta latitanti più pericolosi catturato la scorsa notte dalla Polizia. De Stefano è stato sorpreso dal personale della sezione catturandi della Squadra mobile di Reggio Calabria mentre dormiva insieme alla moglie ed alle tre figlie minori nell'appartamento che aveva preso in affitto utilizzando un documento d'identità con false generalità rilasciato da un Comune dalla provincia di Reggio Calabria. La polizia ha avviato un'indagine specifica per accertare come de Stefano fosse riuscito a procurarsi il documento con le false generalità.

BAMBINO DI 16 MESI USTIONATO DA BARBECUE GENITORI

(ANSA) - CAPO D'ORLANDO (MESSINA), - Un bambino di 16 mesi, in vacanza con i genitori a Capo d'Orlando, e' ricoverato a Palermo con gravi ustioni sul corpo. Il piccolo, che vive con la famiglia a Milano, si trovava in una casa presa in affitto per trascorrere le ferie quando e' stato travolto dal barbecue che i genitori avevano da poco acceso. E' stato trasportato con un'ambulanza al campo sportivo da dove un elicottero lo ha trasferito nel capoluogo