CREDITO D'IMPOSTA: PRONTO SOFTWARE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE Palermo - Sul sito dell'Agenzia delle Entrate e' disponibile il software per la compilazione delle istanze di rinnovo per usufruire del credito di imposta per nuovi investimenti, cosi' come previsto dalla legge regionale 11/2009.

Al software si accede dalla homepage del sito (www.agenziaentrate.gov.it), nella sezione "Primo piano", cliccando sulla news "Credito di imposta per investimenti in Sicilia: dal 15 al 25 ottobre le istanze di rinnovo" e successivamente sul link "Compilazione e invio". (fi/fdp)

RIFIUTI: ECONOMIA VERDE, MERCOLEDI' CONVEGNO DELL'ARPA

Palermo - Si terra' mercoledi' 10 ottobre dalle 10.00, nella sala conferenze dell'Arpa, in via Cappuccini 86 a Palermo, il convegno di educazione all'ambiente e alla sostenibilita' "Rifiuti: l'educazione, le buone pratiche e le sfide dell'economia verde". Al convegno, organizzato da Arpa Sicilia, assessorato regionale del Territorio e Infea, parteciperanno, tra gli altri, il direttore di Arpa, Francesco Licata di Baucina, il dirigente generale del dipartimento regionale dell'Acqua e dei Rifiuti Marco Lupo, i presidenti di associazioni ambientaliste e gli assessori regionali per l'Ambiente e per i Rifiuti. I lavori saranno coordinati dal condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi. (vorl/fdp)