AL QUIRINALE IL CONCERTO PER IL CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI TULLIA ZEVI

In occasione del centesimo anniversario della nascita di Tullia Zevi si è svolto, alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, un concerto al Quirinale eseguito da Elena Zaniboni all’arpa e da Riccardo Joshua Moretti al pianoforte,

con musiche di Gabriel Faurè, Giacomo Puccini, Claude Debussy, Carlos Salzedo, Riccardo Joshua Moretti. I concerti al Quirinale sono una produzione di Radio3 in collaborazione con Rai-Quirinale e con la Presidenza della Repubblica. (USEF)

BULLISMO E CYBERBULLISMO, AUDIZIONE FILOMENA ALBANO - MERCOLEDÌ ALLE 8

DIRETTA WEBTV Mercoledì 6 febbraio, alle ore 8, la Commissione parlamentare per l'Infanzia e l'Adolescenza, presso l'Aula del II piano di Palazzo San Macuto, svolge l'audizione della Presidente dell'Autorità garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, Filomena Albano, in merito all'indagine conoscitiva su bullismo e cyberbullismo. L'appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. (USEF)

ASSENTEISMO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – AUDIZIONE SORO MERCOLEDÌ ALLE 9

DIRETTA WEBTV Mercoledì 6 febbraio, alle ore 9, le Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavoro, presso l'Aula della Commissione Lavoro, svolgono l'audizione del Presidente dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Antonello Soro, nell'ambito dell'esame del disegno di legge, approvato dal Senato, recante interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell'assenteismo. L'appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. (USEF)