Cronache del Palazzo

IL MINISTRO DI MAIO A BERLINO NEL 30° ANNIVERSARIO DELLA CADUTA DEL MURO

ROMA - Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, è stato in visita nella capitale tedesca in occasione delle celebrazioni ufficiali del 30° anniversario della caduta del muro di Berlino.

TRANELLI, TRADIMENTI E VOTO SEGRETO INCROCIATO ALL’ARS, L’IRA DI MUSUMECI “CON VILTÀ SI COPRONO INTERESSI DEL MALAFFARE” ..

E’ scontro all’arma bianca fra i 70 deputati di sala d’Ercole, la politica siciliana,

MISSIONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO IN CINA

Al via la missione in Cina del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, per partecipare alla 2° edizione della China International Import Expo (CIIE) a Shanghai dove l’Italia è Paese Partner.

IL PRESIDENTE MATTARELLA SI È COLLEGATO IN DIRETTA CON L'ASTRONAUTA LUCA PARMITANO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è collegato con il Comandante della Stazione Spaziale Internazionale,

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE MATTARELLA NEL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI ALDA MERINI

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

RIFORMA RIFIUTI IN SICILIA, C'È LA NORMA CHE TUTELA IL PERSONALE

DA TP24.IT - Spuntano le norme che tutelano il personale degli Ato. Il governo Musumeci ritrova il pieno sostegno anche di Forza Italia alla riforma del sistema di gestione dei rifiuti.

SASSOLI: AUMENTA LA MOBILITA’, RIFLETTERE SULLE POLITICHE

Roma - “E’ importante riflettere sulla tematica” delle nuove emigrazioni, contro la “retorica sovranista e nazionalista” che “non lascia spazio a riflessioni su quella che è stata la nostra storia, fatta di emigrazione”.