TRASPORTI: BIANCO E DELRIO INAUGURANO DARSENA E VISITANO METROPOLITANA
"Un momento di festa per la Catania che sta cambiando". Così il sindaco di Catania Enzo Bianco ha sintetizzato i tre appuntamenti della visita del ministro dei trasporti e delle infrastrutture Graziano Delrio, che ha presenziato

"BALNEAZIONE LIBERA" NEI PRESSI DEL SOLARIUM DI PIAZZA EUROPA
 In riferimento al cartello di "divieto di balneazione" che vi era nei pressi del solarium di piazza Europa, l'ingegnere Salvatore Cocina Direttore della Direzione "Ecologia e Ambiente - Autoparco - Verde" del Comune di Catania, spiega:

TRASPORTAVANO 4 CLANDESTINI DA PALERMO A CATANIA, ARRESTATI
In manette il catanese Sebastiano Longhitano e i somali Mowlid Mohamed Said e Adam Abi Ismail. La banda trasportava quattro clandestini da Palermo e Catania.

OLTRE TRECENTO VOLONTARI HANNO PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA "LUNGOMARE DA AMARE"
"Sono felice che sia passato il messaggio che Catania è la nostra casa e spetta a noi ripulirla ma anche protestare contro chi la sporca". Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco al termine di "Lungomare da Amare", operazione per la pulizia della costa che ha preso il via ieri mattina alle 7.30 e si è conclusa alle 11,30 con un incontro in cui sono stati diffusi i numeri dei risultati conseguiti e

DAL 7 GIUGNO LA MENSA DELL'HELP CENTER SARÀ APERTA ANCHE LA DOMENICA
“Come noi mangiamo anche la domenica, lo stesso sarà per i più bisognosi e per le famiglie, che potranno pranzare ed essere accolti alla mensa anche nei giorni festivi”.