PALERMO – Accordo di programma quadro “Giovani protagonisti di sé e del territorio”: l’assessorato regionale per la Famiglia, le Politiche sociali e le Autonomie locali ha attivato uno sportello informativo che fornirà spiegazioni e delucidazioni sui bandi fin qui attivati e pubblicati, relativamente all’Apq “Giovani protagonisti di sé e del territorio”.

 “Lo sportello fornirà informazioni telefonicamente - spiega l’assessore regionale per la Famiglia, Francesco Scoma - oppure attraverso la posta elettronica, tutti i martedì e giovedì dalle 16 alle 18. Abbiamo deciso di avviare questo strumento, gestito dal servizio IV, che si occupa della programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria, in considerazione della grande attenzione suscitata dall’Apq e la conseguente gran mole di richieste di informazioni pervenute dal momento della stipula dell’accordo di programma quadro con il dipartimento nazionale della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri”. L’APQ per le politiche giovanili prevede complessivamente circa 30 milioni di euro per il triennio 2007-2009, da utilizzare per l’attuazione di progetti finalizzati a migliorare la qualità della vita dei giovani siciliani di età compresa tra i 14 e i 30 anni. Fino a questo momento l’assessorato ha messo a bando risorse per circa 19 milioni di euro. (Salvatore Wladimir Pantaleone)

Ecco in dettaglio nome, numero di telefono ed email del funzionario da contattare per ottenere informazioni sulle azioni dell’Apq messe a bando.

Bando “Orientati verso l’Europa” (azione n° 5):

Nominativo       Telefono          Indirizzo e-mail

Ilde Scaglione 0917074421 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando multiazione (azioni n° 1, 2, 3, 4, 6):

Nominativo        Telefono           Indirizzo e-mail

Giovanna Alia 0917074130 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rosaria Barone 0917074651 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alida Camastra 0917074345 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Linda La Grassa 0917074273 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonina Petta 0917074553 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Â